SCUOLA TENNIS

Preparatore Atletico
CIRCOLO TENNIS MATERA

CORSI DI TENNIS E LEZIONI PER TUTTE LE ETÀ

La Scuola Tennis è stata avviata dal 1980 ed è attualmente diretta dal Tecnico Nazionale Vincenzo Fiore con la collaborazione dei Maestro Federale Gianni Fontanarosa e dell’Istruttore di I Grado Claudio Fiore. La Scuola conta ogni anno mediamente 80 allievi di cui circa 30 svolgono attività agonistica in campo regionale e interregionale, partecipando a tutti i campionati regionali individuali di categoria e campionati a squadre.

Ugualmente ogni anno c’è un grande coinvolgimento dei Soci Atleti con la partecipazione alla maggior parte dei tornei federali e campionati a squadre veterani.

Le iscrizioni sono aperte a tutti i ragazzi e le ragazze dai 4 ai 17 anni. Ad accogliervi, oltre che al sorriso e alla competenza UNICA SUL TERRITORIO dei nostri tecnici, i nuovissimi campi della tensostruttura del circolo tennis Matera in Via delle Nazioni Unite.

Per info contattaci in chat in privato tramite telefono e whatsapp ai numeri:

Enzo: 393 2247933

Gianni: 329 7126075

Claudio: 346 8766951

CIRCOLO TENNIS MATERA

UNA GRANDE
FAMIGLIA

SCUOLA TENNIS
RAGAZZI

Corsi per ragazzi e ragazze dai 4 ai 17 anni

CORSI DI GRUPPO ADULTI

Corsi di gruppo per adult di tutte le età

LEZIONI
INDIVIDUALI

Lezioni individuali per adulti e ragazzi

CAMPIONATI A SQUADRE

Attività agonistica in diverse categorie

La nostra attività ha sede presso l’impianto sportivo tennistico, di proprietà comunale e gestito dalla nostra Associazione, comprendente quattro campi dei quali due scoperti in terra rossa e due in sintetico coperti da tensostruttura, giardini, club-house con annessi comodi spogliatoi maschili e femminili.

Sito Web realizzato da Giuseppe Gaudiano – gaudianoweb@gmail.com